Chi Siamo

Le insegnanti

Martina Carrara

Ho iniziato il mio percorso formativo presso la scuola “Pole Dance Capannori” di Eva Moretti; mi sono innamorata di questo sport fin da subito e da circa tre anni, dopo un lungo periodo duro della mia vita, ho continuato a migliorarmi sempre di più.
Successivamente, nel 2018, ho conseguito il Diploma Nazionale Tecnico CSEN per insegnante di 1° livello di Pole Dance presso la Vertical Dolls di Roma.
La mia formazione, nel frattempo cambia e approfondisco la mia crescita professionale presso la Pole Dance Versilia di Monia e Giada.

La mia dedizione a questa disciplina mi spinge continuamente a migliorarmi portandomi a frequentare vari workshop tenuti anche da atleti di fama internazionale (Tommaso Murgia, Enrico Filippini, Iliana Ciccarello, Franco Maffé, Alessandra Marchetti, Peter Holoda…)

Il 2 settembre 2018 nasce Pole Dance Lucca, questa scuola è nata dalla passione e dalla voglia di far conoscere questa meravigliosa disciplina alle persone.
Vorrei trasmettere alle mie allieve che, nonostante le tante difficoltà che si incontrano nella vita, non bisogna mai arrendersi e continuare a credere nei sogni.

Le insegnanti

Claudia Davini

Nasco a Lucca nel settembre del 1974.
L’avvicinamento a questa disciplina sportiva avviene a Dicembre 2016 presso una scuola di Lucca.
Sono appassionata da sempre alle arti aeree circensi e ho trovato nella Pole Dance un connubio perfetto tra l’attività fisica completa, la danza e l’impegno intellettuale.

È attualmente la disciplina sportiva più impegnativa, sacrificata e soddisfacente che io abbia mai praticato.
Per me la Pole Dance è una sorta di meditazione: in quel momento non penso a niente, solo a quello che devo fare sulla pertica.

Nel maggio 2019, a Roma, conseguo il diploma CSEN di primo livello di ginnastica acrobatica con l’ausilio del palo.

L’idea della scuola ha fatto sì che la mia passione potesse essere trasmessa a chi ancora non ne conosceva l’esistenza.

I nostri sponsor

Ci trovi in

Via E. Mattei 835
55100 Lucca (LU)

Contatti
info@poledancelucca.it
Seguici su Facebook